Project Description

Sabatino Restuccia
Eventi Catering Olio Casebianche

Sabatino Restuccia, calabrese di origine ma romagnolo di adozione. Dopo i primi anni di esperienza nelle cucine dei ristoranti, dal lontano 2004 la vita lavorativa lo porta a specializzarsi nel mondo del catering, ora è infatti chef e socio di Eventi Catering, azienda di Russi specializzata nell’organizzazione di grandi eventi, matrimoni, pranzi e cene private.

Nel 2012, però, dalla passione per la sua terra e i suoi prodotti, nasce “Case Bianche”, una realtà piccola ma già molto conosciuta che distribuisce a privati e ristoranti olio extra vergine di oliva di assoluta qualità. La materia prima sono ovviamente le olive raccolte nella sua terra d’origine, la zona della Costa degli Dei, la provincia è quella di Vibo Valentia, le terre quelle rigogliose della zona di Nicotera, affacciate sul mare.

“Amo il mio lavoro e la passione per esso mi porta a fare sempre nuove esperienze, a conoscere altri professionisti del settore ed è anche per questo che con piacere aderisco e sostengo RavennaFood.”